RIEMPIMENTO PISCINE webinar dell'Autorità idrica l'8 febbraio

Rivolto alle strutture ricettive interessate

25 gennaio 2024

riempimento-piscine

l’Autorità Idrica Toscana ha annunciato un webinar per le ore 10 di giovedì 8 febbraio nel quale saranno illustrate le modalità di riempimento delle piscine di proprietà pubblica e privata destinate ad un’utenza pubblica quali piscine pubbliche, o ad uso collettivo inserite in strutture adibite ad attività turistico alberghiere o agrituristiche o ricettive. Nel webinar saranno approfondite anche le tempistiche per autorizzazioni e le sanzioni nel caso di mancato rispetto delle regole.

Come è noto, dal 2020 L’Autorità idrica ha regolato  l’uso dell’acqua del pubblico acquedotto per il riempimento delle piscine.

CLICCARE QUI per accedere al webinar dell’8 febbraio

CLICCARE QUI per approfondire la materia.

IMPRESE, RATING E PRINCIPI ESG Una giornata sulle potenzialità di sviluppo

Il 28 febbraio, nella sede Confesercenti regionale, incontro sulle azioni concrete per migliorare impatto sociale e rating bancario delle imprese

22 febbraio 2024

TAX FREE SHOPPING Si abbassa la soglia minima per utilizzarlo