RISTORI IN MEZZ’ORA Il 19 novembre webinar sul Dl Ristori/Ristori Bis

13 novembre 2020

ristoriinmezzora_confesercenti

RISTORI IN MEZZ'ORA

Webinar di approfondimento ON LINE sui Decreti Ristori e sul bonus per le imprese del centro storico di Siena.

QUANDO: Giovedì 19 novembre 2020, ore 15:00-15:30.

DOVE: online (webinar).

L’iniziativa è rivolta agli esercenti del territorio di Siena e provincia.

IL PROGRAMMA DELL’INCONTRO:

Approfondimento sulle misure previste dai Decreti Ristori e sul bonus per le imprese del centro storico di Siena. Possibili domande dei partecipanti via chat.

A cura dell’Ufficio tributario e fiscale di Confesercenti Siena.

COME PARTECIPARE:

La partecipazione è gratuita per gli associati Confesercenti Siena: prenotati entro il 18 novembre CLICCANDO QUI.

Dopo aver prenotato, la mattina dl 19 novembre, riceverai una mail all'indirizzo che hai indicato in prenotazione contenente il link per collegarti. Se non lo avrai ricevuto, scrivi a web@confesercenti.siena.it.

Non sei un associato Confesercenti Siena?

Mettiti in regola con il “voucher quota iscrizione”:

1. Effettua un bonifico di €40,00 sull’ IBAN: IT14P 01030 14208 000 000 012486, con la causale "Voucher iscrizione 2021" entro il 18 novembre;
  2. Invia entro lo stesso giorno la ricevuta di versamento a web@confesercenti.siena.it corredata di: ragione sociale, indirizzo sede legale,  partita iva, CU
  3. Prenota il tuo posto QUI entro lo stesso giorno;
  4. Dopo aver verificato il pagamento, ti invieremo la ricevuta ed il link per collegarti
  5. A partire da gennaio 2021, se lo vorrai, potrai utilizzare la ricevuta per detrarre l’importo di 40 euro dalla quota associativa Confesercenti Siena per il 2021.

QUI IL LINK per prenotarsi.

Maggiori informazioni? Tel. 0577 252237 – mail web@confesercenti.siena.it

CVIRUS Decreti, restrizioni, aiuti: pagina-guida

Il riepilogo di provvedimenti e iniziative

10 giugno 2021

FONDO PERDUTO RT Prossimi bandi: filiera turismo

Bandi Regione Toscana per contributi a categorie penalizzate dalle restrizioni pandemiche. Domande possibili per la filiera turismo

10 giugno 2021

FONDO PERDUTO SOSTEGNI BIS Primo accredito: 16 giugno

Atteso per mercoledì 16 giugno l’accredito del fondo perduto di primo tipo previsto dal DL Sostegni bis: la data ufficializzata dal Ministro dell’Economia.

09 giugno 2021