Sei presente nel MEPA? Ricordati di rinnovare l'iscrizione

Entro il 31 ottobre, tramite il "cruscotto" dell'area personale

22 settembre 2016

mepa

Le aziende già iscritte al MEPA – mercato elettronico della Pubblica Amministrazione hanno l’obbligo di rinnovare le dichiarazioni inserite nella procedura entro il 31/10/2016.

Il rinnovo può essere effettuato utilizzando la funzione “Modifica/rinnova dati di impresa” disponibile sul cruscotto dell’area personale del Legale rappresentante.

Tale attività dovrà essere effettuata entro e non oltre il 31.10.2016. Trascorso il termine, ove non si sia provveduto al rinnovo dei dati di impresa, verrà inibita la possibilità di operare a Sistema.

Per assistenza è possibile rivolgersi allo Sportello attivato da Consip e Confesercenti Siena. Contatti utili:

Anna Tani 0577/252203 a.tani@confesercenti.siena.it

Chiara Dipietro  0577/252248 c.dipietro@confesercenti.siena.it

Cos'è il MEPA - Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione

Un mercato interamente virtuale in cui le Amministrazioni acquirenti ed i potenziali Fornitori si incontrano. Ecco come farne parte.

MEPA 2024 Nuove regole di autenticazione: un webinar per capirle

mercoledì 20 dicembre un webinar illustrativo delle  nuove regole di autenticazione al portale Acquistinrete, che entreranno in vigore dal 1° gennaio 2024.

14 dicembre 2023

Vuoi essere un fornitore della Pinacoteca nazionale di Siena?

Pubblicato l'Avviso per la costituzione dell'elenco degli operatori economici: gli interessati ad essere fornitori della Pinacoteca possono chiedere l'inserimento

03 ottobre 2023