SIAE e SCF Quali sconti sulle tariffe per associati Confesercenti?

Definito il quadro 2024 di scadenze, importi e modalità

22 gennaio 2024

Siae-scf-2024

Sono state definite le Tariffe SIAE Diritto d’autore per il 2024, e le Tariffe 2024 SCF, la principale Collecting di riferimento nell’industria discografica per la raccolta e la distribuzione dei diritti connessi, riscossi direttamente o per il tramite di SIAE,  comprensive degli importi riscossi per conto di Nuovo IMAIE.

ITSRIGHT,  CONFESERCENTI e  Nuovo IMAIE  hanno infatti siglato un nuovo Accordo allo scopo di definire i termini e le condizioni applicative dell’Equo Compenso AIE dovuto dagli Esercenti Associati CONFESERCENTI in relazione all’attività di pubblica diffusione di Fonogrammi e Video Musicali, con effetto dal 1° gennaio 2024.

Assieme ai nuovi importi tariffari, sono ora definite anche tutte le riduzioni per gli associati Confesercenti, con le relative scadenze per utilizzarle: dagli acconciatori ai negozianti, da pubblici esercizi alle discoteche, tutti i dettagli nella sezione CONVENZIONI E BENEFITS del nostro sito.

APERIDEE la musica e chi gira intorno, a Siena

Al Centotre art pizza bar  gli assaggi di futuro tra spazi, musicisti pubblico e musica dal vivo

19 giugno 2024

EVENTI La grande musica per l'estate senese