Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it
02 gennaio 2023
Dal 1 dicembre è attivo il SIENA PROMO BOX, il pacchetto di sconti e benefits riservato agli iscritti alla GRAN FONDO STRADE BIANCHE, in programma domenica 5 marzo 2023.
SIENA PROMO BOX raccoglie una serie di proposte esclusive utilizzabili TRA DICEMBRE e FEBBRAIO 2023 in strutture ricettive, esercizi commerciali, eventi e impianti sportivi: scopo dell’iniziativa è quello di stimolare i circa 7mila partecipanti alla manifestazione (e i loro accompagnatori) a VISITARE SIENA E I DINTORNI anche in un’altra occasione nel periodo di BASSA STAGIONE, oltre che nel primo week end di marzo.
Dal mese di dicembre Rcs Sport (che organizza Strade Bianche) ha iniziato ad informare del SIENA PROMO BOX i potenziali utilizzatori, ovvero gli iscritti alla Gran Fondo Strade Bianche, pubblicando anche una apposita landing page con tutti i dettagli delle proposte.
Le proposte incluse sono state raccolte ad inizio autunno in accordo con l’organizzazione da Confesercenti e Confcommercio Siena.
Si’. Le attività aderenti possono variare o integrare in corso d’opera le proposte presentate, e le attività che non le hanno presentate possono ancora farlo, tenendo conto che:
Se sei interessato ad aderire gratuitamente con una proposta efficace e vantaggiosa, sia per te che per gli utenti, inviala subito compilando il MODULO DI PROPOSTA: CLICCA QUI
e anche tu potrai dire… ANCH’IO STRADE BIANCHE!
Ecco alcuni esempi:
Vuoi vedere le proposte già attive? Clicca e guarda qui
Per chiarimenti o suggerimenti, scrivici o chiamaci: 0577 252237 - eventi@confesercenti.siena.it
oppure CLICCA QUI per inviare la tua proposta per il SIENA PROMO BOX
Altre iniziative di coinvolgimento in vista dell’evento? Scopri qui come
partecipare e dire “ANCH’IO STRADE BIANCHE”
Tra le 10.30 e le 12 la Statale 73 levante sarà interessata dal passaggio della gara ciclistica Tirreno-Adriatico
Attività commerciali e turistiche: come essere protagonisti del grande sport internazionale nelle terre di Siena
La rete commerciale di Siena sì è attivata per accogliere al meglio il pubblico della “classica del nord più a sud d’Europa”: vetrine a tema e proposte personalizzate