Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

SIENA ZONA ARANCIONE Rossa per Piancastagnaio

Fino al 21 marzo

16 marzo 2021

 

Il Ministero della Salute non ha emesso Ordinanze di variazione delle misure da zona arancione per la Toscana, che quindi fino al 21 marzo restano in vigore anche per la provincia di Siena.

 

La settimana precedente, la Regione Toscana non aveva reiterato l'Ordinanza con cui il 26 febbraio era stata disposta specificatamente l'applicazione delle misure da zona rossa per la provincia di Siena, che quindi dall' 8 marzo è tornata a seguire l'attuale colore di riferimento regionale disposto dal Ministero della Salute per il resto del territorio regionale, ovvero l'arancione.

 

 Nei Comuni di Siena e Castelnuovo Berardenga  saranno in vigore misure specifiche relative  alla scuola, per effetto di Ordinanza regionale del 13 marzo.

 

Una nuova Ordinanza regionale del 16 marzo ha previsto l'applicazione delle misure da zona rossa dal 17 al 21 marzo per il Comune di Piancastagnaio, e le restrizioni per la scuola nel Comune di Castellina in Chianti.

 

 

ZONE E RESTRIZIONI Domande e risposte

 CLICCARE QUI per leggere le domande e risposte frequenti.

Ti potrebbero interessare anche:

DL, Dpcm, Ordinanze, FAQ…che significa?

Sentiamo parlare di leggi, di Decreti (legge e Dpcm) e di ordinanze. Cosa si intende esattamente con questi termini, e quanto sono importanti?

SUOLO PUBBLICO SIENA Da gennaio riesame di tutte le concessioni

Il Comune di Siena estende le modalità di semplificazione per il rilascio delle concessioni, e  riesamina tutte le concessioni fin qui effettuate.

29 dicembre 2023

SEDE SIENA Lavori rotatoria: rallentamenti 18 dicembre

Stesura del bitume e deviazione del traffico: restano possibili i due sensi di marcia

17 dicembre 2023