Sostegni all’internazionalizzazione delle imprese: Erasmus per giovani imprenditori

04 marzo 2016

Il programma Erasmus per giovani imprenditori si rivolge a imprenditori nuovi o già affermati intenzionati a dare alla propria attività una dimensione internazionale. Il programma sostiene soggiorni temporanei in paesi dell’Unione Europea per affacciarsi su  nuovi mercati, intraprendere rapporti di collaborazione internazionale e sfruttare potenziali occasioni di cooperazione.  Il sostegno varia tra 500 e 110 euro al mese, a seconda del paese di soggiorno.

Approfondimenti sul sito dedicato o presso le sedi Confesercenti Siena.

PASTICCERIA: corso estivo a Siena

Da fine giugno, inizia il corso di pasticceria totalmente pratico: 5 incontri da 5 ore ciascuno, che avranno inizio lunedì 28.

14 giugno 2021

START UP GIOVANI E DONNE Dal 19 maggio nuovi incentivi

Definite le modalità per gli incentivi all'autoimprenditorialità per micro e piccole imprese a prevalente o totale partecipazione giovanile o femminile

13 aprile 2021