START UP GIOVANI E DONNE Dal 19 maggio nuovi incentivi

Ecco chi può richiederli

13 aprile 2021

autoimprenditorialità-incentivi-2021

Il Ministero dello Sviluppo economico ha diffuso le disposizioni attuative per gli incentivi all'autoimprenditorialità, finalizzati al sostegno di micro e piccole imprese a prevalente o totale partecipazione giovanile o femminile. Gli incentivi possono essere richiesti dal 19 maggio da parte di imprese costituite  da  non  più  di  60  mesi  alla  data  di  presentazione  della  domanda  di agevolazione  e  in  cui  la  compagine  societaria  sia  composta,  per  oltre  la  metà  numerica  dei  soci  e  di quote  di  partecipazione,  da  soggetti  di  età  compresa  tra  i  18  e  i  35  anni  ovvero  da  donne.  La misura è aperta  anche alle persone fisiche che intendono costituire una nuova impresa.

START UP GIOVANI E DONNE: PER APPROFONDIRE

CERCASI CAMERIER*: TI INTERESSA?

Uno spazio gratuito per facilitare l’incontro tra la domanda e offerta di lavoro nei pubblici esercizi

08 giugno 2021

VOUCHER DIGITALIZZAZIONE IMPRESE Bando esaurito

Dalla Camera di Commercio di Siena/Arezzo  il bando PID – Voucher Digitalizzazione imprese 2021