START UP GIOVANI E DONNE Dal 19 maggio nuovi incentivi

Ecco chi può richiederli

13 aprile 2021

autoimprenditorialità-incentivi-2021

Il Ministero dello Sviluppo economico ha diffuso le disposizioni attuative per gli incentivi all'autoimprenditorialità, finalizzati al sostegno di micro e piccole imprese a prevalente o totale partecipazione giovanile o femminile. Gli incentivi possono essere richiesti dal 19 maggio da parte di imprese costituite  da  non  più  di  60  mesi  alla  data  di  presentazione  della  domanda  di agevolazione  e  in  cui  la  compagine  societaria  sia  composta,  per  oltre  la  metà  numerica  dei  soci  e  di quote  di  partecipazione,  da  soggetti  di  età  compresa  tra  i  18  e  i  35  anni  ovvero  da  donne.  La misura è aperta  anche alle persone fisiche che intendono costituire una nuova impresa.

START UP GIOVANI E DONNE: PER APPROFONDIRE

BONUS TV Dal 23 agosto: come essere pronti

Dal 23 agosto operativo il bonus tv: gli esercenti interessati devono preaccreditarsi

09 agosto 2021

CERCASI PERSONALE?

Suggerimenti per facilitare l’incontro tra la domanda e offerta di lavoro in pubblici esercizi e strutture ricettive

09 agosto 2021

PASTICCERIA: corso estivo a Siena

Da fine giugno, inizia il corso di pasticceria totalmente pratico: 5 incontri da 5 ore ciascuno, che avranno inizio lunedì 28.

14 giugno 2021