SUPERBONUS 110 % Pronti per il visto di conformità

Possibile richiederlo tramite le sedi Confesercenti Siena

26 gennaio 2021

conformità-superbonus

Un visto di conformità sulla documentazione necessaria per beneficiare del superbonus 110%:  chi ha questa necessità può rivolgersi ai consulenti fiscali attivi nelle sedi Confesercenti Siena.  Il visto è necessario per effettuare la cessione del credito o lo sconto in fattura, attraverso la trasmissione telematica all’Agenzia delle Entrate dell’opzione esercitata.

Il Superbonus 110%, disposto inizialmente dal Decreto Rilancio fino a fine 2020, e poi prorogato dalla legge di Bilancio fino al 30 giugno 2022, prevede il sostegno a specifici interventi volti ad incrementare l’efficienza energetica degli edifici (ecobonus), la riduzione del rischio sismico (sismabonus) e per interventi connessi relativi all’installazione di impianti fotovoltaici e colonnine per la ricarica di veicoli elettrici.

Maggiori dettagli sul Superbonus e sul visto di conformità tramite le  sedi Confesercenti Siena

RIPARTENZE E SCADENZE Date da tenere d’occhio

Un promemoria sulle scadenze per le attività economiche in calendario.

18 gennaio 2022

LEGGE DI BILANCIO E IMPRESE Il 2 febbraio in mezz'ora

Il 2 febbraio webinar on line di approfondimento sulle misure della Legge di bilancio 2022 e le conseguenze per le imprese

18 gennaio 2022