TERZO SETTORE Bando per progetti di rete

Possibile partecipare fino al 17 febbraio

23 gennaio 2023

bando-terzo-settore

Il 18 gennaio è stato pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana un bando rivolto alle organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale e fondazioni del Terzo settore, per progetti, azioni, iniziative in ambito sociale che vengano presentate da più soggetti: per accedere alla fascia A dei contributi (tra 50 e 100.000 euro) servirà la partecipazione di almeno 5 enti, che scendono a 3 per i progetti di fascia B (tre 20 e 50.000 euro).

I progetti dovranno prevedere un cofinanziamento di almeno il 20% da parte dei soggetti proponenti.  La durata massima delle proposte progettuali non potrà superare il 31 dicembre 2023 e  l'avvio del progetto deve avvenire entro 30 giorni dalla comunicazione di concessione del contributo.

Le domande di partecipazione sono presentabili fino al 17 febbraio 2023.

CLICCARE QUI per i dettagli del bando

5 PER MILLE Pubblicato l'elenco permanente 2024

Le onlus inserite non dovranno ripetere la procedura. Per le rettifiche c'è tempo fino al 30 aprile

02 aprile 2024