TERZO SETTORE Bando per progetti di rete

Possibile partecipare fino al 17 febbraio

23 gennaio 2023

bando-terzo-settore

Il 18 gennaio è stato pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana un bando rivolto alle organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale e fondazioni del Terzo settore, per progetti, azioni, iniziative in ambito sociale che vengano presentate da più soggetti: per accedere alla fascia A dei contributi (tra 50 e 100.000 euro) servirà la partecipazione di almeno 5 enti, che scendono a 3 per i progetti di fascia B (tre 20 e 50.000 euro).

I progetti dovranno prevedere un cofinanziamento di almeno il 20% da parte dei soggetti proponenti.  La durata massima delle proposte progettuali non potrà superare il 31 dicembre 2023 e  l'avvio del progetto deve avvenire entro 30 giorni dalla comunicazione di concessione del contributo.

Le domande di partecipazione sono presentabili fino al 17 febbraio 2023.

CLICCARE QUI per i dettagli del bando

ETS migrazioni nel Runts: pubblicato primo elenco

Pubblicato il primo elenco di organizzazioni migrate nel Registro unico Terzo settore

30 novembre 2022

ETS Richieste ristori fino al 24 agosto

Dal 18 luglio al 24 agosto 2022 gli ETS possono presentare richiesta di accesso al Fondo straordinario per il sostegno degli enti del Terzo settore previsto dal Dl Ristori.

20 luglio 2022

ETS Ristori straordinari: decisi i beneficiari

Resi noti i destinatari del Fondo straordinario previsto dal “decreto Ristori” per gli enti del terzo settore (Ets): Onlus, organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale

29 giugno 2022