Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

Bandi & Finanziamenti

Essere pronti a cogliere le opportunità

 

Preavviso in tempo utileConsulenza per la presentazione delle domande. Assistenza nella fase esecutiva. Dai bandi Inail per sicurezza sul lavoro au fondi UE per formazione, aggiornamento professionale, innovazione: quando un'opportunità di finanziamento si materializza, la piccola impresa trova un affidabile orientamento in Confesercenti Siena.

 

Un supporto puntuale in occasione delle opportunità ricorrenti, come i bandi INAIL (finanziamenti a fondo perduto per progetti che aumentano la sicurezza nei luoghi del lavoro)  e quelli che periodicamente sostiene l’Unione  Europea  in forma diretta o indiretta (POR FSE, tramite la Regione Toscana), ma che si apre anche alle nuove occasioni, ogni qual volta si presentano: dai contributi a fondo perduto ai bandi per il finanziamento di start up e nuove attività.

 

 Vuoi saperne di più?

 

Ultime notizie e approfondimenti

EDICOLE Credito d’imposta, richieste a settembre

 Rinnovato per il 2021 il  credito di imposta  per gli esercenti attività commerciali che operano nel settore della vendita al dettaglio di giornali. Richieste entro il 30 settembre.

07 settembre 2021

FONDO PERDUTO RT Prossimi bandi: filiera turismo

Bandi Regione Toscana per contributi a categorie penalizzate dalle restrizioni pandemiche. Domande possibili dal 17 giugno per la filiera turismo

15 giugno 2021

VOUCHER DIGITALIZZAZIONE IMPRESE Bando esaurito

Dalla Camera di Commercio di Siena/Arezzo  il bando PID – Voucher Digitalizzazione imprese 2021

19 maggio 2021

Cos'è il MEPA - Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione

Un mercato interamente virtuale in cui le Amministrazioni acquirenti ed i potenziali Fornitori si incontrano. Ecco come farne parte.

SOSTEGNI IMPRESE FRAGILI Raccolta di segnalazioni

Presentato il progetto “IMPRESE FRAGILI” per indirizzare risorse a sostegno di casi conclamati di imprese in forte difficoltà

03 maggio 2021

JOB & SAFETY 2021 Contributi alle imprese senesi sulle misure di prevenzione

Dal  10 maggio per richiedere rimborso delle spese per la prevenzione Covid negli ambienti lavorativi

03 maggio 2021

START UP GIOVANI E DONNE Dal 19 maggio nuovi incentivi

Definite le modalità per gli incentivi all'autoimprenditorialità per micro e piccole imprese a prevalente o totale partecipazione giovanile o femminile

13 aprile 2021

18 APP Come farsi trovare pronti per il bonus da 500 euro dei 18enni

Torna il bonus cultura per 18enni, quest'anno dedicato ai nati nel 2002. Ecco come e quando possono beneficiare della 18app i neomaggiorenni e gli esercenti di librerie e altri luoghi di cultura.

NCC Bando per incarico in Amiata

Dal Comune di Abbadia San Salvatore un bando per assegnare un incarico di Noleggio Con Conducente