Bandi & Finanziamenti

Essere pronti a cogliere le opportunità

Preavviso in tempo utileConsulenza per la presentazione delle domande. Assistenza nella fase esecutiva. Dai bandi Inail per sicurezza sul lavoro au fondi UE per formazione, aggiornamento professionale, innovazione: quando un'opportunità di finanziamento si materializza, la piccola impresa trova un affidabile orientamento in Confesercenti Siena.

Un supporto puntuale in occasione delle opportunità ricorrenti, come i bandi INAIL (finanziamenti a fondo perduto per progetti che aumentano la sicurezza nei luoghi del lavoro)  e quelli che periodicamente sostiene l’Unione  Europea  in forma diretta o indiretta (POR FSE, tramite la Regione Toscana), ma che si apre anche alle nuove occasioni, ogni qual volta si presentano: dai contributi a fondo perduto ai bandi per il finanziamento di start up e nuove attività.

Vuoi saperne di più?