Sconti su farmaci per pensionati con ASP SIENA

sconti dal 5% al 20%

L’Asp Città di Siena, che gestisce le tre Farmacie Comunali di Siena (n. 1 viale V. Veneto,1 - n. 2 via S. Eugenia,1 - n. 3 piazzale Fratelli Rosselli ) ha stipulato una convenzione con l’Associazione CUPLA Coordinamento Unitario Pensionati da Lavoro Autonomo (costituito da CNA Pensionati, FIPAC Confesercenti, Anp Cia, AP Coldiretti, Fenacon Confcommercio e Anap Confartigianato) finalizzata al contenimento delle spese farmaceutiche.

La convenzione prevede delle facilitazioni da utilizzarsi presso le Farmacie Comunali gestite dall’ASP Città di Siena, ed in particolare offre un 20% di sconto sugli apparecchi Elettromedicali (come ad esempio apparecchi aerosol e misuratori automatici di pressione arteriosa), un 5% di sconto sugli integratori da banco ed un 10% di sconto sui prodotti di tipo cosmetico e sul parafarmaco.

Per accedere alle facilitazioni sarà sufficiente presentare al farmacista, insieme alla tessera dell’Associazione, un documento di identità.