Mukkisport, opportunità per il No profit

Possibile partecipare iscrivendosi entro novembre

20 ottobre 2017

sport-noprofit

Le associazioni sportive dilettantistiche e le associazioni volontariato possono concorrere entro novembre al concorso Mukkisport, quest’anno allestita con l’obiettivo di sostenere eventi o iniziative in linea con lo scopo associativo.

A CHI È RIVOLTA L'INIZIATIVA MUKKI SPORT

Mukki Sport è rivolta ad enti/associazioni senza fini di lucro - comprese le associazioni sportivo dilettantistiche e quelle di volontariato che hanno sede in Toscana, e che non hanno ricevuto il contributo nell'edizione precedente di Mukki Sport.

COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA

Bisogna raccontare in modo sintetico la proposta di iniziativa e poi farla votare a quanti più amici e conoscenti che hanno un profilo Facebook: i 10 progetti che ottengono più voti on line riceveranno una donazione di 2.000 euro, oltre al sostegno in comunicazione.

LE CARATTERISTICHE RICHIESTE PER IL PROGETTO

Bisogna compilare integralmente il form di  adesione:   fra i requisiti richiesti l'associazione deve avere sede in Toscana, che gli eventi, tornei, gare e iniziative sportive per cui si chiede  il contributo devono tenersi in Toscana nel periodo compreso tra il 15 marzo 2018 e il 14 marzo 2019. Gli sport ammessi a partecipare sono quelli elencati nel form di adesione.

I TEMPI

le domande possono essere presentate fino al 30 novembre 2017. Le proposte inviate che rispettano le caratteristiche indicate, saranno confermate entro il 14 dicembre 2017
Il 15 dicembre 2017, tutte le richieste in regola saranno messe on line simultaneamente e verranno aperte le votazioni; il pubblico potrà votare sul portale mukkisport.it fino al 15 febbraio 2018 attraverso il proprio profilo Facebook.

Ulteriori dettaglli sul sito di Mukkisport.

Ti interessa ricevere aggiornamenti sul no profit? Iscrivit alla mailing list dedicata di Confesercenti Siena.

TAX CREDIT NO-PLASTIC Incentivi per l'acquisto di materiali alternativi

Dalle tazze alle posate: sugli articoli non monouso, recupero del 20 per cento di spese dal 2022 al 2024: da definire i tempi di richiesta

16 aprile 2024

5 PER MILLE Pubblicato l'elenco permanente 2024