Facebook icona
g+ icona
Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

I Bersaglieri cercano ambulanti del settore alimentare

Pubblicato il 09 aprile 2018

Per allestire un evento a Monteroni il 16 giugno

monteroni-bersaglieri-2018

L’Associazione Bersaglieri d’Italia ricerca commercianti su aree pubbliche del settore alimentare per dar vita ad un evento nel centro di Monteroni d’Arbia a giugno. Sabato 16 giugno, in particolare, sarà allestita una giornata celebrativa con il patrocinio del Comune, nella ricorrenza dei 100 anni dalla fine della Prima guerra mondiale. Il centro storico di Monteroni sarà chiuso al traffico, così da permettere l’effettuazione di una serie di eventi e l’allestimento di alcuni banchi vendita.   

Tra le iniziative previste c’è la presentazione di un libro sul tema, musica dal vivo e, a fine giornata, lo scoppio di fuochi d’artificio.

 

L’OPPORTUNITA’ PER GLI AMBULANTII

Per la somministrazione di alimenti e bevande, l’organizzazione ricerca ambulanti del settore in regolare attività, interessati ad allestire il proprio banco dal primo pomeriggio fino alla sera inoltrata, affiancandosi a due spazi fritto e brace che saranno predisposti da associazioni locali.

 

Gli esercenti interessati a ricevere maggiori informazioni in merito possono scrivere alla sede Confesercenti di Monteroni o contattarla telefonicamente entro e non oltre Mercoledì 18 aprile.

 

seguici su Facebook
Sito conforme agli standard W3C
(World Wide Web Consortium)

Valid XHTML 1.0 Transitional

Confesercenti Siena - CF 80006140521 - politica cookie - Design by Edimedia srl