Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

CAMPER VACCINALE In tour verso le imprese

Nove tappe in provincia, anche in sedi Confesercenti

08 ottobre 2021

 

camper-vaccinale-commercio-siena

Quattro tappe presso altrettante sedi Confesercenti per il camper vaccinale, nelle prossime settimane. L’iniziativa di Asl Toscana sud est aggiunge nuovi percorsi per favorire il raggiungimento di chi, anche tra commercianti e imprenditori, non è ancora stato raggiunto dalla profilassi anti-Covid.

 

Nel complesso, saranno 9 le ulteriori date convenute con  Confartigianato, Cna, Confcommercio, Confesercenti. Il mezzo concesso da Fratres Toscana e Fratres Poggibonsi  sosterà in particolare secondo questo calendario:

 

  • lunedì 11, Poggibonsi, località Salceto (sede Cna e Confesercenti) ore 14,30-18
  • martedì 12 Poggibonsi, mercato settimanale, 9-13;
  • mercoledì 13 Siena, mercato settimanale, 9-13;
  • giovedì 14 Siena, via Massetana Romana 9-13;
  • venerdì 15 Siena, viale Europa (sede Confesercenti) 9-13;
  • domenica 17 Abbadia San Salvatore, Festa di autunno, 11-17;
  • lunedì 18 Chiusi, mercato settimanale (sede Confesercenti), 9-13;
  • martedì 19 Sinalunga, mercato settimanale (sede Confesercenti), 9-13;
  • mercoledì 20 Chianciano Terme, mercato settimanale, 9-13.

 

L’accesso sarà libero e senza bisogno di prenotazione per tutti i cittadini, che potranno ricevere la prima o la seconda dose, in questo caso rispettando i tempi previsti per la somministrazione. Sul camper saranno presenti medici, infermieri e personale amministrativo della Asl, all’esterno saranno allestiti spazi per l’attesa dopo la somministrazione del siero anti-Covid, in modo da riprodurre esattamente le condizioni dei centri vaccinali.

 

 

Cerchi altre informazioni sulle misure di prevenzione personale anti-Covid? Guarda tra i SUPPORTI UTILI  nella pagina-guida Covid 19.

Ti potrebbero interessare anche:

Hai un camino? Ricordati di accatastarlo

La Regione Toscana ha disposto l’obbligo di accatastamento dei camini o altri generatori di calore sotto i 10 kw presenti nelle abitazioni: ecco come provvedere

13 ottobre 2023

LAVORO E SICUREZZA Pene più severe per gli inadempienti

Pene più severe sugli inadempimenti in materia di salute e sicurezza del lavoro.  Sulle violazioni commesse dal primo luglio 2023, infatti, ammende e sanzioni sono rivalutate del 15,9%. 

03 ottobre 2023

CALDO RECORD E LAVORO Come difendersi?

Aumentano i rischi per la salute dei lavoratori: ecco alcuni supporti utili alle aziende per evitare problemi. Possibile anche la richiesta della CIG 

19 luglio 2023