Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it
08 ottobre 2021
Quattro tappe presso altrettante sedi Confesercenti per il camper vaccinale, nelle prossime settimane. L’iniziativa di Asl Toscana sud est aggiunge nuovi percorsi per favorire il raggiungimento di chi, anche tra commercianti e imprenditori, non è ancora stato raggiunto dalla profilassi anti-Covid.
Nel complesso, saranno 9 le ulteriori date convenute con Confartigianato, Cna, Confcommercio, Confesercenti. Il mezzo concesso da Fratres Toscana e Fratres Poggibonsi sosterà in particolare secondo questo calendario:
L’accesso sarà libero e senza bisogno di prenotazione per tutti i cittadini, che potranno ricevere la prima o la seconda dose, in questo caso rispettando i tempi previsti per la somministrazione. Sul camper saranno presenti medici, infermieri e personale amministrativo della Asl, all’esterno saranno allestiti spazi per l’attesa dopo la somministrazione del siero anti-Covid, in modo da riprodurre esattamente le condizioni dei centri vaccinali.
Cerchi altre informazioni sulle misure di prevenzione personale anti-Covid? Guarda tra i SUPPORTI UTILI nella pagina-guida Covid 19.
In vigore dal 2024, riguarda tutti i soggetti che intervengono nelle diverse fasi del cantiere
Il promemoria per essere sicuri. E se vi mancano, per scaricarli
Anche chi non supera le soglie di pagamento è tenuto all’iscrizione