CVIRUS E SICUREZZA Cartelli da esporre, documenti da aggiornare: pagina download esterna

I link per scaricarli a disposizione di esercizi commerciali e imprese

04 maggio 2022

SEGNALETICA ESERCIZI COMMERCIALI RIVOLTA AL PUBBLICO: I CARTELLI DISPONIBLI

Per scaricare e stampare cliccare sopra il titolo richiesto

CARTELLI FINE EMERGENZA

Questi modelli sono predisposti per varie tipologie di attività: ogni impresa valuti  se sono adatti per il proprio caso o no, in funzione delle disposizioni sulle misure di prevenzione. o delle proprie esigenze.

Per eventuali altre necessità scrivere a info@confesercenti.siena.it

ALTRI SUPPORTI UTILI

Se vuoi consultare gli strumenti di prevenzione aziendale (protocollo anticontagio, modelli per verifica green pass, registri, autocertificazioni): CLICCA QUI

Se vuoi consultare le linee guida da seguire settore per settore: CLICCA QUI

Se vuoi consultare le misure di prevenzione personale e scaricare il modello di autocertificazione: CLICCA QUI.

Ti interessa anche il riepilogo dei documenti e dei cartelli di cui la tua azienda dev'essere munita, extra emergenza? CLICCA QUI.