COVID Strumenti di prevenzione aziendale

Protocollo anticontagio, registri, autocertificazioni

15 aprile 2021

misure-prevenzione-covid-azienda

Un anno dopo l'inizio dell'emergenza Covid 19, gli adempimenti di sicurezza restano immutati.

Tutte le aziende, compreso le ditte individuali, devono continuare a rispettare i protocolli, compilare il registro pulizie, misurare la temperatura corporea o firmare l’autocertificazione, esporre i cartelli informativi e mettere a disposizione dei clienti il gel per la sanificazione delle mani.

Ecco qui sotto un riepilogo di misure e materiali utili da verificare o aggiornare.

MATERIALI AD USO INTERNO /AZIENDALE

Questi modelli sono predisposti per varie tipologie di attività: ogni impresa valuti  se sono adatti per il proprio caso o no, in funzione delle specifiche dfsposizioni.

QUI: documento con i consigli sulle misure di prevenzione e controllo redatto dal gruppo di lavoro Iss, Ministero della Salute, Aifa e Inail (marzo 2021)

ALTRI SUPPORTI UTILI

Per visualizzare e scaricare i cartelli esponibili al pubblico: CLICCARE QUI

Per consultare il modello di autocertificazione e materiali di prevenzione personale: CLICCARE QUI