”Dove lo butto?”: rifiuto per rifiuto, ecco le risposte

Sulla pagina dedicata è possibile sapere cosa fare

07 aprile 2021

dizionario-dei-rifiuti

“Dove lo butto?” E’ un quesito che ricorre speso anche in relazione agli scarti dell’attività di impresa.

Separare i rifiuti correttamente può rappresentare una grande risorsa per l’ambiente. Ma come smaltire gli scarti nel modo giusto? Per rispondere a questa domanda Sei Toscana ha creato sul proprio sito una sezione pratica anche per le imprese che, tramite l’inserimento del Comune e del tipo di rifiuto, possono capire in quale tipo di contenitore o sacco gettare correttamente quello che non serve più.

Sul sito dedicato è possibile reperire le indicazioni corrette per separare i rifiuti. E se trovate qualche lacuna, segnalatela a Sei Toscana oppure a Confesercenti Siena per richiedere le risposte mancanti.

CVIRUS E SICUREZZA Le misure da seguire settore per settore

Il riepilogo aggiornato delle linee guida di prevenzione anti-Covid 19 che sono tenute ad osservare le diverse tipologie di attività economiche o sociali.

10 giugno 2021

COVID Strumenti di prevenzione aziendale

Il Protocollo anticontagio, i registri, le autocertificazioni. Un anno dopo l'inizio dell'emergenza Covid 19, gli adempimenti di sicurezza restano immutati: ecco un riepilogo

01 giugno 2021

GIUGNO Cosa cambia per la somministrazione alimenti

Da martedì 1 giugno, negli esercizi di somministrazione alimenti e bevande è di nuovo possibile consumare cibi e bevande anche all’interno dei locali, sia al tavolo che al banco.

01 giugno 2021