”Dove lo butto?”: rifiuto per rifiuto, ecco le risposte

Sulla pagina dedicata è possibile sapere cosa fare

07 aprile 2021

dizionario-dei-rifiuti

“Dove lo butto?” E’ un quesito che ricorre speso anche in relazione agli scarti dell’attività di impresa.

Separare i rifiuti correttamente può rappresentare una grande risorsa per l’ambiente. Ma come smaltire gli scarti nel modo giusto? Per rispondere a questa domanda Sei Toscana ha creato sul proprio sito una sezione pratica anche per le imprese che, tramite l’inserimento del Comune e del tipo di rifiuto, possono capire in quale tipo di contenitore o sacco gettare correttamente quello che non serve più.

Sul sito dedicato è possibile reperire le indicazioni corrette per separare i rifiuti. E se trovate qualche lacuna, segnalatela a Sei Toscana oppure a Confesercenti Siena per richiedere le risposte mancanti.

ZANZARA TIGRE Le misure di prevenzione da adottare a Siena

Ordinanza specifica del Comune in vigore da aprile a novembre

Contributo Conai su importazioni: scadenza 20 gennaio

Anche chi non supera le soglie di pagamento è tenuto all’iscrizione