”Dove lo butto?”: rifiuto per rifiuto, ecco le risposte

Sulla pagina dedicata è possibile sapere cosa fare

07 aprile 2021

dizionario-dei-rifiuti

“Dove lo butto?” E’ un quesito che ricorre speso anche in relazione agli scarti dell’attività di impresa.

Separare i rifiuti correttamente può rappresentare una grande risorsa per l’ambiente. Ma come smaltire gli scarti nel modo giusto? Per rispondere a questa domanda Sei Toscana ha creato sul proprio sito una sezione pratica anche per le imprese che, tramite l’inserimento del Comune e del tipo di rifiuto, possono capire in quale tipo di contenitore o sacco gettare correttamente quello che non serve più.

Sul sito dedicato è possibile reperire le indicazioni corrette per separare i rifiuti. E se trovate qualche lacuna, segnalatela a Sei Toscana oppure a Confesercenti Siena per richiedere le risposte mancanti.

COVID Cosa fare se in azienda c'è un positivo?

Qui le Linee guida delineate della Regione Toscana per la gestione di un “caso Covid19” in azienda

10 gennaio 2022

CVIRUS E SICUREZZA I Cartelli da esporre e i documenti da aggiornare

In versione scaricabile per esercizi commerciali e imprese