Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

GIROGUSTANDO 2024 Via alle adesioni dei ristoranti per il 2024

Fino a martedì 12 marzo possibile inviare la manifestazione di interesse

26 febbraio 2024

 

Girogustando-programma-2024

Hai un ristorante in provincia di Siena, hai spazio e motivazione per far vivere un’esperienza condivisa al tuo pubblico, e al tuo personale? Potresti essere nella condizione ideale per essere protagonista di Girogustando.

 

Da martedì 27 febbraio 2024 parte la raccolta delle manifestazioni di interesse per la 23esima edizione di Girogustando, la rassegna di gemellaggi gastronomici ideata da Confesercenti Siena. I ristoranti associati di Siena e provincia possono inviare entro martedì 12 marzo la propria richiesta di informazioni, in vista del programma di eventi da realizzare tra maggio e dicembre 2024.

 

 

 

GIROGUSTANDO 2024: COME FUNZIONA?

In ognuna delle serate aperte al pubblico, un ristorante di Siena e provincia ne ospita uno proveniente dal resto della Toscana o dell’Italia: insieme realizzano a 4 mani un menu inedito e rappresentativo delle rispettive professionalità. Il prezzo per persona di partecipazione alla serata viene stabilito dai ristoranti protagonisti.

 

Nel corso dell’anno, alle “classiche” serate a 4 mani aperte al pubblico possono aggiungersi altri eventi o iniziative speciali: food lessons, cooking lessons con allievi degli istituti alberghieri, partnerships… e altro ancora.

 

 

 

 

 

Gli eventi Girogustando vengono promossi sia prima che dopo attraverso i mezzi ufficiali di Girogustando, (sito, facebook, instagram, youtube , mailing list), la stampa e le radio-tv, anche fuori provincia: non a caso, Girogustando è da tempo una delle iniziativa di punta per Vetrina Toscana, il progetto Regione Toscana-Unioncamere che valorizza filiera corta enogastronomica, qualità delle produzioni artigianali e territorio. Alla riuscita della rassegna collaborano anche consorzi di produzione vinicola ed agroalimentare.

 

 

Vuoi approfondire? Scopri tutta la storia di Girogustando sul sito ufficiale.

 

 

 

 

 

VUOI PARTECIPARE, O VUOI SAPERNE DI PIU’?

Hai tempo fino a martedì 12 marzo per inviare la manifestazione di interesse per il tuo ristorante, compilando l’apposito modulo. La manifestazione di interesse non comporta automaticamente l’impegno o il diritto a partecipare: serve all’organizzazione a dare forma al programma, assegnando le priorità in base all’ordine di invio ed all’eventuale indicazione del ristorante ospite già scelto.

 

CLICCA QUI per compilare il modulo.

 

 

Nei giorni successivi alla compilazione del modulo, ti saranno chiesti e forniti dettagli, e successivamente potrà essere formalizzata la partecipazione.

 

Se invece preferisci chiedere maggiori informazioni prima di inviare la manifestazione di interesse, puoi contattare lo staff Eventi di Confesercenti Siena: 0577 252237 – eventi@confesercenti.siena.it – whatsapp 351 105 7787.

Attenzione: ricordati di farlo in tempo utile prima di martedì 12 marzo!!

Ti potrebbero interessare anche:

GIROGUSTANDO: buona l'anteprima degli eventi 2024

Lo scorso 8 febbraio incontro tra Siena e Follonica, aspettando il programma completo degli eventi tra primavera e autunno

31 gennaio 2024

GIROGUSTANDO Nel 2023 ventisei volte a 4 mani

Ventisei eventi tra cooking lesson, food lesson e soprattutto menu a 4 mani, sparsi tra le provincie di Siena, Grosseto e Livorno. Sono i numeri di chiusura per l’annata 2023 della rassegna di esperienze “a 4 mani”

19 dicembre 2023

GIROGUSTANDO A 4 mani in cattedra all'Artusi

Stamani la cooking lesson all'Istituto Alberghiero di Chianciano terme: con Dal Falco di Pienza e Ustarèia di Ravenna coinvolti gli allievi delle classi quinte

22 novembre 2023