IMPRESE CREATIVE Domande possibili per lo sviluppo marketing

Invio dal 22 settembre

20 settembre 2022

fondo-imprese-creative

Dal 22 settembre sarà materialmente possibile presentare le richieste di agevolazioni per le pmi interessate ad effettuare azioni di sviluppo marketing o di innovzione tecnologica per la conservazione, fruizione e commercializzazione di prodotti di particolare valore artigianale, artistico e creativo. le agevolazioni rientrano nel programma del Fondo Imprese Creative, istituito all'inizio del 2022.

La seconda fase del programma prevedeva infatti per gli interventi per la promozione della collaborazione tra imprese creative e soggetti operanti in altri settori: la compilazione domande dalle ore 10.00 del 6 settembre 2022, l' invio dalle ore 10 del 22 settembre 2022.

Tutta la procedura va esperita tramite il sito di InvitaliaPer i soggetti associati possibili approfondimenti tramite il servizio Credito nelle sedi Confesercenti Siena.

Immagine: Ministero dello Sviluppo

18 APP Come farsi trovare pronti per il bonus da 500 euro dei 18enni

Ecco come e quando possono beneficiare della 18app i neomaggiorenni e gli esercenti di librerie e altri luoghi di cultura.

31 gennaio 2023

GIROGUSTANDO Primavera-autunno: vuoi partecipare?

Dal 30 gennaio possibile inviare la manifestazione d'interesse per la primavera e l'autunno 2023

30 gennaio 2023

TURISMO Fondo rotativo per riqualificazione