Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it
20 settembre 2022
Dal 22 settembre sarà materialmente possibile presentare le richieste di agevolazioni per le pmi interessate ad effettuare azioni di sviluppo marketing o di innovzione tecnologica per la conservazione, fruizione e commercializzazione di prodotti di particolare valore artigianale, artistico e creativo. le agevolazioni rientrano nel programma del Fondo Imprese Creative, istituito all'inizio del 2022.
La seconda fase del programma prevedeva infatti per gli interventi per la promozione della collaborazione tra imprese creative e soggetti operanti in altri settori: la compilazione domande dalle ore 10.00 del 6 settembre 2022, l' invio dalle ore 10 del 22 settembre 2022.
Tutta la procedura va esperita tramite il sito di Invitalia. Per i soggetti associati possibili approfondimenti tramite il servizio Credito nelle sedi Confesercenti Siena.
Immagine: Ministero dello Sviluppo
Presentato il progetto sui fondi sfitti del centro storico, per destinarne le vetrine ad allestimenti di arredo urbano. Manifestazioni di interesse fino al 17 novembre
L'intelligenza artificiale delinea nuove opportunità anche per le imprese del settore food, ma come utilizzarle? 4 incontri on line per saperne di più, tra novembre e dicembre
Il 20 novembre a Collesalvetti una masterclass dedicata al pane ed alla panificazione: gratuita per associati Confesercenti.