Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

RISTORI Il punto in mezz'ora

Si è svolto il webinar a cura dell'Ufficio tributario e fiscale di Confesercenti Siena

20 novembre 2020

 

webinar_confesercneti

RISTORI IN MEZZ'ORA

 

Nella giornata di ieri, giovedì 19 novembre 2020, si è svolto il webinar di approfondimento online “Ristori in mezz’ora”.

 

Le misure previste dai Decreti Ristori e il bonus per le imprese del centro storico di Siena, sono stati i principali temi trattati durante il webinar. Inoltre, gli ascoltatori hanno avuto la possibilità di partecipare attivamente e fare domande via chat.

 

 

 

L’iniziativa è stata realizzato a cura dell’Ufficio tributario e fiscale di Confesercenti Siena, ed è stata rivolta a tutti gli esercenti del territorio di Siena e provincia.

 

Ti potrebbero interessare anche:

FISCO E DEBITI Nuove opzioni di rateizzazione

Approvato un decreto legislativo che introduce disposizioni in materia di riordino del sistema nazionale della riscossione

DL, Dpcm, Ordinanze, FAQ…che significa?

Sentiamo parlare di leggi, di Decreti (legge e Dpcm) e di ordinanze. Cosa si intende esattamente con questi termini, e quanto sono importanti?

CONCORDATO PREVENTIVO Decreto pubblicato, ecco le condizioni

Pubblicato il provvedimento che regola la possibilità per le partite iva di bloccare per due anni il proprio livello di reddito imponibile, e la conseguente tassazione, evitando controlli tributari per lo stesso periodo.

22 febbraio 2024