Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

TOSCANA ZONA ARANCIONE Dal 14 febbraio

Annunciata estensione divieto sci amatoriale

13 febbraio 2021

 

ordinanze-regione-toscana-covid

 Nel pomeriggio di oggi è stata pubblicata in Gazzetta ufficiale l'Ordinanza del Ministero della Salute che dispone per la Regione Toscana l'applicazione dal 14 febbraio delle misure di prevenzione da scenario di “elevata gravità” (zona arancione) come descritte nell'articolo 2 del Dpcm 14 gennaio 2021. L'Ordinanza ha validità 15 giorni. 

 

Sempre oggi il Ministero della Salute ha annunciato una ordinanza che estende  al 5 marzo 2021 il divieto di apertura agli sciatori amatoriali degli impianti da sci, che il Dpcm 14 gennaio 2021 aveva fissato al 14 febbraio. 

Ti potrebbero interessare anche:

FISCO E DEBITI Nuove opzioni di rateizzazione

Approvato un decreto legislativo che introduce disposizioni in materia di riordino del sistema nazionale della riscossione

DL, Dpcm, Ordinanze, FAQ…che significa?

Sentiamo parlare di leggi, di Decreti (legge e Dpcm) e di ordinanze. Cosa si intende esattamente con questi termini, e quanto sono importanti?

CONCORDATO PREVENTIVO Decreto pubblicato, ecco le condizioni

Pubblicato il provvedimento che regola la possibilità per le partite iva di bloccare per due anni il proprio livello di reddito imponibile, e la conseguente tassazione, evitando controlli tributari per lo stesso periodo.

22 febbraio 2024