Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

Privacy, Spid e Pec

Supporto tecnico e normativo specialistico

 

Un servizio di analisi dei rischi connessi al trattamento dei dati, per ogni tipologia di attività, secondo la normativa del Regolamento UE 2016/679 (Regolamento Europeo trattamento dati personali).

L'assistenza prosegue nel tempo per garantire una revisione periodica sia dell'analisi che del DPS, così come previsto dalla Legge.

 

SPID 

Assistenza rapida e personalizzata per l’attivazione dello SPID (Servizio Pubblico di Identità Digitale), dal 1 ottobre 2021 necessario per l’accesso digitale ai servizi della Pubblica Amministrazione,  o per confrontarsi con l’Agenzia delle Entrate.

 

Posta Elettronica Certificata
Attivazione di caselle di posta elettronica certificata (obbligatoria per legge) per le nuove aziende ancora sprovviste. Per informazioni, o per attivare la casella Pec, ci si può rivolgere alle sedi Confesercenti Siena.

 

Vuoi saperne di più? contattaci o vieni in una delle nostre sedi nelle terre di Siena.

Ultime notizie e approfondimenti

PEC in vigore l'obbligo per le ditte individuali

Da oggi 1 luglio è in vigore l'obbligo per le ditte individuali di dotarsi di un indirizzo di posta elettronica, da comunicare al Registro imprese della Camera di Commercio. Chi non ha provveduto è passibile di sanzioni comprese tra 103 e 2032 euro, oltre all’esclusione dalle future comunicazioni della Pubblica Amministrazione.

01 luglio 2013