Per le attività di Monteroni arrivano i nuovi incentivi

Il Comune li presenta martedì 14 giugno

08 giugno 2016

gora-monteroni

Dopo quelli resi disponibili nel 2015, il Comune di Monteroni d'Arbia ha  predisposto una nuova serie di incentivi  per lo sviluppo e il miglioramento delle attività commerciali presenti, e per l'avvio di nuove attività.

Martedì 14 giugno, alle ore 21,  nella sala Consiliare del palazzo Comunale si terrà un incontro per la presentazione delle azioni: nell'occasione sarà anche presentato il contributo comunale per l'installazione delle nuove pre-insegne stradali.

L'incontro è aperto a tutti i titolari di attività commerciali di Monteroni.

In allegato l'invito completo.

Fai pubblicità? Usa il Bonus

Nel 2024 può riguardare solo stampa quotidiana e periodica. per il 75% del valore incrementale. Prenotazione entro marzo

08 gennaio 2024

GIOVANI, DONNE e DIGITALE Bandi aperti per finanziamenti