NUOVI BENEFITS Le novità per associati

Terme, trattamenti benessere e sconti Siae: è tempo di approfittare

15 febbraio 2024

convenzioni-2024

C'è tempo fino a giovedì 29 febbraio per approfittare della maggior parte delle riduzioni previste per gli associati Confesercenti sul pagamento dei diritti d'autore sulla diffusione di musica in strutture ricettive, pubblici esercizi, negozi. Il calendario e il quadro completo 2024 sulle tariffe SIAE e SCF sono disponibili nell'apposita sezione CONVENZIONI & BENEFITS.

Nella stessa sezione, sono ora disponibili anche altre interessanti novità: una convenzione con lo studio medico Cassarino per prestazioni di omeopatia e agopuntura, e piscine termali, servizi spa, Bioaquam café, massaggi e trattamenti con Fonteverde resort e spa di San Casciano Bagni.

Tutti i dettagli nella sezione CONVENZIONI & BENEFITS.

TAX CREDIT NO-PLASTIC Incentivi per l'acquisto di materiali alternativi

Dalle tazze alle posate: sugli articoli non monouso, recupero del 20 per cento di spese dal 2022 al 2024: da definire i tempi di richiesta

16 aprile 2024

COLONNINE ELETTRICHE Nuovi contributi per imprese

Bonus del 40 per cento sulle spese sostenute da imprese e professionisti per l’installazione di colonnine per la ricarica di veicoli elettrici: richieste possibili dal 15 marzo al 20 giugno

TURISMO SOSTENIBILE Quali sono i vantaggi per le strutture?

Un webinar, una Guida e gli strumenti di finanziamento verso i benefici della certificazione GSTC per le strutture ricettive