FONDO PERDUTO per discoteche e sale da ballo

Determinato l'ammontare

28 giugno 2022

fondo-perduto-disco

Il 18 maggio 2022 l’Agenzia delle Entrate ha pubblicato il Provvedimento n. 171638/2022 con le modalità e i termini di presentazione dell’istanza per il riconoscimento del contributo previsto dal DL Sostegni Ter a favore dei gestori di “Discoteche, sale da ballo, night club e simili”

Le richieste potevano essere inviate dal  6 giugno 2022 fino al 20 giugno 2022, utilizzando i canali telematici dell’Agenzia o il servizio web disponibile nell’area riservata del portale “Fatture e Corrispettivi” del sito internet dell’Agenzia, direttamente dal richiedente o tramite un intermediario incaricato.

Il 27 giugno, la stessa Agenzia ha determinato in 22.002 euro l'importo spettante per ciascun beneficiario.

Approfondimenti per i soggetti associati tramite il servizio Contabilità nelle sedi Confesercenti Siena

FARINE DA INSETTI E DERIVATI Cosa e come é possibile mettere in commercio in Italia

Da gennaio 2024 nuova era per il novel food: cosa dice la normativa su etichettatura ed esposizione dei prodotti

01 febbraio 2024