Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

IMPRESE SENESI IN FIERA Contributi per la partecipazione

Disponibili fino ad esaurimento fondi

05 agosto 2020

 

La Camera di Commercio ha pubblico un bando  destinato alle PMI  per la partecipazione ad eventi fieristici, anche in Italia.  Il bando prevede un contributo che non potrà superare l'ammontare massimo di 1.500 euro per favorire la presenza delle imprese a manifestazioni fieristiche internazionali, anche non certificate (o ad eventi collaterali), intracomunitarie (Italia compresa) ed extracomunitarie, preferibilmente presenti nel calendario Ice, organizzate fino al 15.12.2020 anche in modalità virtuale.

Le spese ammesse sono quelle sostenute dalle imprese, ad esempio, per il trasferimento del campionario, per la locazione e l'allestimento dello spazio espositivo, per la pubblicità e, nel caso di fiere in modalità virtuale, per i costi di iscrizione o per l'utilizzo di piattaforme digitali dedicate.

Le domande dovranno essere presentate, via Pec entro il 15 dicembre.

I contributi saranno concessi fino all’esaurimento dell’apposito fondo previsto nel bilancio camerale ed in base all'ordine cronologico di presentazione delle domande.

 

Il bando è disponibile qui. Ulteriori ragguagli tramite il tramite il servizio  Bandi e finanziamenti nelle sedi Confesercenti Siena

Ti potrebbero interessare anche:

VOUCHER DIGITALI i4.0 In arrivo per le imprese di Siena e provincia

Bando pubblicato: richieste possibili dal 20 maggio

06 maggio 2024

TAX CREDIT NO-PLASTIC Incentivi per l'acquisto di materiali alternativi

Dalle tazze alle posate: sugli articoli non monouso, recupero del 20 per cento di spese dal 2022 al 2024: da definire i tempi di richiesta

16 aprile 2024