SANITA' Medici di famiglia a assistenza futura: incontro il 22 marzo

Nella sede Confesercenti di Siena

13 marzo 2023

fipac-22-marzo

La Regione Toscana sta delineando il futuro della nuova sanità sul territorio per rendere più efficienti, efficaci e capillari i servizi,  garantire maggiore prossimità e quindi equità di accesso alle cure e all’assistenza socio-sanitaria, collaborazione in rete tra i professionisti sanitari del territorio.  Queste azioni dovrebbero generare effetti positivi anche sul funzionamento degli ospedali , in un circolo virtuoso di efficientamento delle risorse e di ottimizzazione delle risposte sanitarie ai bisogni di salute della popolazione.

Per approfondire queste tematiche, la Fipac Confesercenti Siena organizza un incontro sul tema

IL RUOLO DEI MEDICI DI FAMIGLIA NELLA PROSPETTIVA DI UN RAFFORZAMENTO DELLA MEDICINA TERRITORIALE

Con il Dottor  MAURIZIO POZZI, Presidente  Coop. Medici 2000, e Segretario provinciale della Federazione Medici Medicina Generale.

L’iniziativa si svolgerà  MERCOLEDI’ 22 MARZO , alle ore 15,30, nella sede Confesercenti di Siena: ingresso libero.

CVIRUS Prevenzione personale

Le buone regole da seguire e le indicazioni specifiche

02 settembre 2022

INVIO DATI SANITARI contrordine, ancora invii semestrali