Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

SEDE SIENA Lavori rotatoria: rallentamenti 18 dicembre

Se sei in arrivo in Confesercenti, basta un po' di attenzione

17 dicembre 2023

 

lavori-rotatoria-due ponti

Sei in arrivo nella nostra sede di Siena? Sappi che sono in via di ultimazione i lavori per la trasformazione a rotatoria dell'intersezione tra la Strada Statale 73 Levante e Viale Europa.

 

 

Il Comune di Siena informa che nella giornata di lunedì 18 dicembre 2023  verrà eseguita la posa del tappeto di usura, ultimo strato delle pavimentazioni in conglomerato bituminoso, che fa seguito all’asfaltatura del parcheggio limitrofo. Fin dalle prime ore del mattino verrà iniziata la fase di preparazione della superficie stradale, deviando il traffico in uscita dalla città e proveniente dai Due Ponti nella corsia del nuovo parcheggio, per proseguire percorrendo viale Europa in direzione Sud. Nella successiva fase del cantiere, sempre nella giornata di lunedì, anche il traffico in ingresso alla città sulla Strada Statale 73  verrà deviato in viale Europa (all’altezza dell’Agenzia delle Entrate) e potrà proseguire verso i Due Ponti attraversando la nuova rotatoria in senso contrario a quello normale.

 

Per tutta la durata dei lavori nella giornata di lunedì 18 dicembre verranno quindi mantenuti i due sensi di marcia in ingresso e in uscita della Strada Statale 73. Per la presenza del cantiere, tuttavia, è prevedibile un rallentamento del traffico per le deviazioni programmate verso viale  Europa. 

 

 

I lavori per la rotatoria sono in corso  da fine agosto 2022. Altre variazioni saranno possibili nei prossimi giorni: se sei in arrivo nella sede Confesercenti di Siena dunque, procedi tranquillamente: basta un po’ di attenzione.

Ti potrebbero interessare anche:

SUOLO PUBBLICO SIENA Da gennaio riesame di tutte le concessioni

Il Comune di Siena estende le modalità di semplificazione per il rilascio delle concessioni, e  riesamina tutte le concessioni fin qui effettuate.

29 dicembre 2023

SIENA Fondi sfitti del centro riconvertiti in ”Vetrine in festa”

Presentato il progetto sui fondi sfitti del centro storico, per destinarne le vetrine ad allestimenti di arredo urbano. Manifestazioni di interesse fino al 17 novembre

10 novembre 2023

SUOLO PUBBLICO SIENA Proroga a fine 2023 per le autorizzazioni straordinarie

Prorogate al 31 dicembre 2023 le autorizzazioni straordinarie di occupazione del suolo pubblico concesse alle attività di pubblico esercizio

15 giugno 2023