Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

STRADE BIANCHE Rimandate, in attesa di una nuova data

Saranno riprogrammate anche le iniziative collaterali

06 marzo 2020

 

stradebianche-2020-vetrine

In conseguenze delle disposizioni contenute nel DPCM 4 marzo 2020, RCS Sport – organizzatore dell’evento – ha deciso di rinviare le gare Strade Bianche e Strade bianche Women Elite, programmate per sabato 7 marzo, oltre alla Gran Fondo Strade Bianche in programma l’ 8 marzo.

 

L’organizzazione ha precisato che attraverso la Federazione Ciclistica Italiana chiederà all’UCI di ricollocare le gare in altra data del calendario ciclistico internazionale. In questo senso tutto il programma di iniziative collaterali che Confcommercio e Confesercenti avevano preparato insieme alle strutture potrà essere ripreso non appena la nuova data sarà fissata. Tutto il programma di eventi tutto era stato pensato in funzione delle gare. Rimandando le gare ovviamente viene rinviato tutto il pacchetto eventi, incluso quelli predisposti insieme alle associazioni.

 

 RCS ha dunque tutta l’intenzione di riprogrammare le gare non appena ciò sarà possibile; sarà cura delle associazioni inflrmare gli esercizi coinvolti sugli aggiornamenti e sugli sviluppi.

Ti potrebbero interessare anche:

APERIDEE Centri storici e commercio, in cerca di rigenerazione

Al Geb Garden di Poggibonsi il primo appuntamento 2024 con gli assaggi di futuro: per i negozi nuovi fondi in arrivo tramite i centri commerciali naturali

16 maggio 2024

GIROGUSTANDO: LA PRIMAVERA DI STELLE A 4 MANI

 

Un debutto a pieni Giri, con due ristoranti stellati, una prova d’orchestra enogastronomica e tre location suggestive.

03 maggio 2024

SIENA FORTEZZA Eventi estivi e Bastioni: pubblicati 2 bandi

Per l’allestimento di eventi estivi nella parte esterna e per la rimessa in uso e l’utilizzo degli interni dei Bastioni San Francesco e San Filippo domande presentabili fino al 15 e 19 aprile