CARTELLI COVID Come toglierli o rinnovarli con la fine emergenza

Scaricabili e stampabili le versioni-primavera

31 marzo 2022

cartelli-fine-emergenza-covid

Il 31 marzo 2022 segna un primo passaggio importante per la deescalation dei provvedimenti Covid richiesti alle attività, anche per la segnaletica di prevenzione. Negozi e attività commerciali, strutture ricettive, bar e ristoranti (per gli spazi all'aperto) nono sono più tenuti a richiedere il Green pass ai clienti, e quindi possono  rimuovere i cartelli di avvertenza esposti a partire dal 2020.

Fino a fine aprile restano necessari quelli sull’obbligo mascherine e, per altre attività (dagli spazi al chiuso dei pubblici esercizi ai  centri sportivi: l’elenco completo QUI) anche quelli su Green pass base o rafforzato.

Per tutti, l’arrivo di aprile è già l’occasione per comunicare una ventata di positiva novità al proprio pubblico: nell’apposita pagina di download dei cartelli Covid è possibile scaricare ora:

• i CARTELLI OBBLIGO GREEN PASS e  OBBLIGO MASCHERINA in versione primaverile
  • I CARTELLI FINE EMERGENZA in formato orizzontale o verticale, esponibili a discrezione.

SE SEI ASSOCIATO/A  CONFESERCENTI SIENA:

Clicca qui per ricevere subito i cartelli, utilizzando le credenziali per l’accesso ai contenuti speciali.

Non hai ancora creato le tue credenziali? Puoi provvedere nella pagina di abilitazione.

SE NON SEI ASSOCIATO/A:

Clicca qui per Iscriverti alla mailing list dedicata a chi non è  associato a  Confesercenti Siena:

potrai ricevere entro un'ora i cartelli di cui hai bisogno, e una selezione delle informazioni mirate per le imprese che Confesercenti Siena  invia agli associati lungo tutto il corso dell’anno.

Nel campo "Richiedi cartelli da esporre o documenti?" scrivi "sì": provvederemo ad inviarteli.

Sei già iscritto alla mailing list e vuoi richiedere i cartelli? Clicca sul link "per aggiornare i propri dati" in fondo alla più recente mail ricevuta da Confesercenti Siena, e poi scrivi "sì" nel campo "Richiedi cartelli da esporre o documenti".

GUIDA COVID Decreti, restrizioni, aiuti: pagina-orientamento

Il riepilogo di provvedimenti e iniziative

19 maggio 2022

CVIRUS E SICUREZZA I Cartelli da esporre e i documenti da aggiornare