Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it
31 marzo 2022
Il 31 marzo 2022 segna un primo passaggio importante per la deescalation dei provvedimenti Covid richiesti alle attività, anche per la segnaletica di prevenzione. Negozi e attività commerciali, strutture ricettive, bar e ristoranti (per gli spazi all'aperto) nono sono più tenuti a richiedere il Green pass ai clienti, e quindi possono rimuovere i cartelli di avvertenza esposti a partire dal 2020.
Fino a fine aprile restano necessari quelli sull’obbligo mascherine e, per altre attività (dagli spazi al chiuso dei pubblici esercizi ai centri sportivi: l’elenco completo QUI) anche quelli su Green pass base o rafforzato.
Per tutti, l’arrivo di aprile è già l’occasione per comunicare una ventata di positiva novità al proprio pubblico: nell’apposita pagina di download dei cartelli Covid è possibile scaricare ora:
SE SEI ASSOCIATO/A CONFESERCENTI SIENA:
Clicca qui per ricevere subito i cartelli, utilizzando le credenziali per l’accesso ai contenuti speciali.
Non hai ancora creato le tue credenziali? Puoi provvedere nella pagina di abilitazione.
SE NON SEI ASSOCIATO/A:
Clicca qui per Iscriverti alla mailing list dedicata a chi non è associato a Confesercenti Siena:
potrai ricevere entro un'ora i cartelli di cui hai bisogno, e una selezione delle informazioni mirate per le imprese che Confesercenti Siena invia agli associati lungo tutto il corso dell’anno.
Nel campo "Richiedi cartelli da esporre o documenti?" scrivi "sì": provvederemo ad inviarteli.
Sei già iscritto alla mailing list e vuoi richiedere i cartelli? Clicca sul link "per aggiornare i propri dati" in fondo alla più recente mail ricevuta da Confesercenti Siena, e poi scrivi "sì" nel campo "Richiedi cartelli da esporre o documenti".
Ordinanza valida in tutta la Toscana nelle ore più calde della giornata, dalle 12,30 alle 16.00
Aiuti fino al 65 per cento dell'investimento: richieste possibili dal 15 aprile
Ordinanza specifica del Comune in vigore da aprile a novembre