TERZO SETTORE il 23 ottobre webinar su Registro, bilanci e 5x1000

webinar di approfondimento

QUANDO: Venerdì 23 ottobre 2020, dalle ore 15:00 alle ore 17:00,

DOVE: ON LINE (webinar)

L’iniziativa è rivolta alle diverse tipologie di soggetti no profit (associazioni sportive, di volontariato e di promozione sociale, onlus, associazioni di promozione sociale, cooperative sociali) attive nelle provincia di Siena, in vista delle novità conseguenti all'istituzione del RUNTS- Registro Unico Nazionale del Terzo Settore, ed al recente decreto sul 5x1000.

TEMI DEL WEBINAR

• 31 ottobre: approvazione bilanci, Runts e adeguamento statuti
  • Nuovi schemi di bilancio
  • 5 per mille e novità

L’iniziativa è realizzata a cura dell’Ufficio tributario e fiscale di Confesercenti Siena , e fa seguito agli analoghi incontri già realizzati nel 2017, 2018 e 2019.

COME PARTECIPARE

La partecipazione è gratuita per gli Enti Terzo Settore associati Confesercenti Siena,

Ti interessa? Prenotati entro il 21 ottobre CLICCANDO QUI.

Dopo aver prenotato, entro il 22 ottobre riceverai una mail all'indirizzo che hai indicato in prenotazione contenente il link per collegarti. Se non lo avrai ricevuto, il 22 ottobre scrivi a web@confesercenti.siena.it.

Sei un Ets ma non sei associato Confesercenti Siena?

Mettiti in regola con l’iscrizione a Confesercenti last minute - 50% off :(40 euro);

1. Effettua un bonifico di €40,00 sull’ IBAN: IT14P 01030 14208 000 000 012486, con la causale "Quota associativa promo" entro il 18 ottobre;
  2. Invia la ricevuta di versamento a web@confesercenti.siena.it corredata di: ragione sociale, indirizzo sede legale e codice fiscale del tuo Ets;
  3. Prenota il tuo posto CLICCANDO QUI;
  4. Dopo aver verificato il pagamento, riceverai la fattura ed il link per collegarti e il tuo ETS sarà associato Confesercenti Siena.

Maggiori informazioni? Tel. 0577 252237 – mail web@confesercenti.siena.it

5 PER MILLE Pubblicati gli elenchi 2020

Pubblicati  gli elenchi definitivi con i dati di preferenza espressi  dai contribuenti nella propria dichiarazione dei redditi.

11 giugno 2021

REGISTRO VOLONTARI Obbligatorio per gli ETS

Il Ministero del Lavoro ha chiarito che tutti gli ETS che si avvalgono di volontari non occasionali hanno l’obbligo di iscriverli in un apposito registro.

03 giugno 2021

STATUTI ETS: Proroga di un anno

Introdotta una nuova proroga per gli Enti del Terzo Settore chiamati ad adeguare alla Riforma del Terzo Settore i propri statuti con le maggioranze ordinarie.

03 giugno 2021