BANDO CLICK&TECH Per imprese femminili

Domande possibili fino al 18 novembre

02 novembre 2022

click-tech

Altri dieci giorni utili. Fino al 18 novembre 2022 le imprese femminili senesi possono  partecipare al bando CLICK&TECH – WOMEN ENTERPRISE, emesso dalla Camera di Commercio di Arezzo - Siena, in collaborazione con il Comitato per l’Imprenditoria Femminile (IF). Il bando vuole favorire la crescita e lo sviluppo della realtà imprenditoriale femminile del territorio aretino e senese nell’ambito delle tecnologie innovative.

BANDO CLICK&TECH: COSA SOSTIENE

E’ possibile richiedere un contributo per il rimborso fino al 50% delle spese riconosciute ammissibili (fino a 4.000,00 euro)  e sostenute nel 2022 da imprese femminili di cui all’ art.1, capo 1 del DM 30 settembre 2021 che hanno sviluppato attività e progetti negli ambiti della transizione ecologica e digitale e dello sviluppo sostenibile utilizzando, a titolo esemplificativo, le tecnologie abilitanti I4.0.

Le domande possono essere presentate per 30 giorni a far data dal 10.10.2022.

QUI il bando

QUI il modulo per la richiesta

BANDO CLICK&TECH: PER SAPERNE DI PIU’

Approfondimenti sono possibili tramite la Sede di Siena della Camera di commercio  (0577 – 202538/565/548/518) e, per le imprese associate, tramite il servizio Credito nelle sedi Confesercenti Siena

TAX CREDIT NO-PLASTIC Incentivi per l'acquisto di materiali alternativi

Dalle tazze alle posate: sugli articoli non monouso, recupero del 20 per cento di spese dal 2022 al 2024: da definire i tempi di richiesta

16 aprile 2024

COLONNINE ELETTRICHE Nuovi contributi per imprese

Bonus del 40 per cento sulle spese sostenute da imprese e professionisti per l’installazione di colonnine per la ricarica di veicoli elettrici: richieste possibili dal 15 marzo al 20 giugno

TURISMO SOSTENIBILE Quali sono i vantaggi per le strutture?

Un webinar, una Guida e gli strumenti di finanziamento verso i benefici della certificazione GSTC per le strutture ricettive