BANDO CLICK&TECH Per imprese femminili

Domande possibili fino al 18 novembre

02 novembre 2022

click-tech

Altri dieci giorni utili. Fino al 18 novembre 2022 le imprese femminili senesi possono  partecipare al bando CLICK&TECH – WOMEN ENTERPRISE, emesso dalla Camera di Commercio di Arezzo - Siena, in collaborazione con il Comitato per l’Imprenditoria Femminile (IF). Il bando vuole favorire la crescita e lo sviluppo della realtà imprenditoriale femminile del territorio aretino e senese nell’ambito delle tecnologie innovative.

BANDO CLICK&TECH: COSA SOSTIENE

E’ possibile richiedere un contributo per il rimborso fino al 50% delle spese riconosciute ammissibili (fino a 4.000,00 euro)  e sostenute nel 2022 da imprese femminili di cui all’ art.1, capo 1 del DM 30 settembre 2021 che hanno sviluppato attività e progetti negli ambiti della transizione ecologica e digitale e dello sviluppo sostenibile utilizzando, a titolo esemplificativo, le tecnologie abilitanti I4.0.

Le domande possono essere presentate per 30 giorni a far data dal 10.10.2022.

QUI il bando

QUI il modulo per la richiesta

BANDO CLICK&TECH: PER SAPERNE DI PIU’

Approfondimenti sono possibili tramite la Sede di Siena della Camera di commercio  (0577 – 202538/565/548/518) e, per le imprese associate, tramite il servizio Credito nelle sedi Confesercenti Siena

MEPA opportunità per fornitori di efficientamento energetico

Fino a febbraio 2023 opportunità  per le imprese abilitate in Mepa nel settore merceologico “Fonti rinnovabili ed efficientamento energetico”.

30 novembre 2022

IMPRESE MONTANE e INNOVAZIONE Fondi perduto regionali

Aperti bandi regionali per la concessione di contributi a fondo perduto per l’innovazione delle imprese delle aree montane, o per l loro rivitalizzazione

12 ottobre 2022

PNRR E TURISMO Tax credit agenzie viaggio, seconda chance

Da mercoledì 12 ottobre di nuovo possibile per le agenzie di viaggio e i tour operator chiedere un credito d’imposta sulle spese di innovazione digitale.

11 ottobre 2022