Facebook icona
g+ icona
Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

ENERGIA ELETTRICA E GAS CON ESTRA

Estra Energie per gli associati Confesercenti Siena propone una proposta specifica per la fornitura di energia elettrica e gas: vantaggiose offerte a prezzo fisso e a prezzo indicizzato che consentono di ridurre i costi energetici della propria azienda.

 

In particolare, l’accordo guarda alle aziende associate Confesercenti che intendano stipulare un contratto per la somministrazione continua di gas naturale ed energia elettrica, e che potranno beneficiare di un contratto personalizzato in caso di consumi superiori ai 100.000 smc/anno o 200.000 kWh/anno. Nel periodo di validità dell’accordo, compreso tra aprile 2019 e la fine del 2020, ESTRA potrà fornire anche un servizio di consulenza agli associati, relativamente ad aspetti commerciali, tecnici o normativi relativi al mercato del gas e dell’energia elettrica.

 

“Il punto di forza della nostra azienda è da sempre l’attenzione al territorio – dichiara  il Presidente di Estra, Francesco Macrì –  ed è per questo che abbiamo voluto rispondere alle esigenze di alcune importanti categorie economiche, questo è il caso dei  commercianti, cercando di sostenerli ad affrontare la crisi economica con prezzi competitivi e servizi di qualità”.    

 

Per poterne usufruire, le aziende potranno rivolgersi alla più vicina tra le 19 sedi Confesercenti in provincia di Siena.

 

seguici su Facebook
Sito conforme agli standard W3C
(World Wide Web Consortium)

Valid XHTML 1.0 Transitional

Confesercenti Siena - CF 80006140521 - politica cookie - POLICY PRIVACY