Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

E-FATTURA Anteprima 2023: il nuovo software di fatturazione

Per i soggetti che utilizzano il servizio

04 novembre 2022

 

cambio-e-fattura

Da GENNAIO 2023 Confesercenti Siena introduce una novità che riguarda direttamente i soggetti che si avvalgono del servizio Contabilità. Nell'ottica di migliorare e semplificare l'attività di fatturazione elettronica, sarà aggiornata la piattaforma software per l’emissione delle fatture, per consentire una  fatturazione facile ed una piattaforma gestionale evoluta.

 

MARTEDI’ 15 NOVEMBRE alle ore 15 sarà  possibile seguire in anteprima la sessione formativa che spiegherà tutte le novità operative, che si concluderà con una sessione mediata di domande e risposte.

 

I soggetti che si avvalgono del servizio Contabilità possono prenotare il proprio posto contattando la propria sede Confesercenti di riferimento entro le ore 12 di venerdì 11 novembre.

Ti potrebbero interessare anche:

AIUTI QUATER Decreto pubblicato

Pubblicato in Gazzetta ufficiale del Decreto legge “Aiuti quater”: novità su carobollette, superbonus, registratori di cassa, accise

21 novembre 2022

Invio corrispettivi: Cosa fare se il registratore si guasta?

Procedura alternativa da seguire in due mosse

10 maggio 2022

MEMO 2022 Conservazione documenti informatici: tenersi pronti

Dal 1 gennaio 2022 entrano in vigore le Linee Guida sulla formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici. L’impatto prevalente riguarda la conservazione delle fatture elettroniche.

17 dicembre 2021