Centro Assistenza Fiscale

La consulenza autorizzata e certificata

Tenuta della contabilità e redazione del bilancio (situazione infrannuale e bilancio d'esercizio)

Dichiarazione dei redditi: modello 730, modello REDDITI, RED,ISEE

Servizi on line: utilizzo dei servizi telematici disponibili tramite l'Agenzia delle Entrate, la Camera di Commercio e l'Agenzia delle Dogane.

Servizio cassa: gestione di ogni tipo di pagamento anche attraverso l'utilizzo del modulo F24 tramite servizi telematici dell'agenzia Entrate. Con esso è possibile l'addebito di tutte le imposte direttamente in conto corrente.

Fatturazione elettronica

Visto di conformità su Iva e imposte dirette

Visto di conformità superbonus

Assistenza nei rapporti con agenzie di riscossione e Agenzia delle Entrate – gestione rateizzazioni

Opzione Agenzia Entrate Cessione crediti/sconto in fattura (50 % - 65 %, canoni locazione)

Assistenza contrattuale/legale: Affiancamento per la redazione di contrattualistica commerciale, di pratiche di successione ereditaria, o per la conduzione di trattative per la compravendita di attività commerciali, avvalendosi anche della banca dati "Licenze&lavoro".

Archiviazione sostitutiva: conservazione sostitutiva dei libri e registri obbligatori (libro giornale e libro inventari, registri Iva, registro beni ammortizzabili).

Vuoi saperne di più? contattaci o vieni in una delle nostre sedi nelle terre di Siena.