CARO BOLLETTE Non spegniamo le imprese toscane: l'appello si allarga

Documento congiunto a firma di 10 sigle

29 novembre 2022

non spegniamo le imprese toscana

Dopo la giornata di mobilitazione del 14 novembre a Firenze, dove le associazioni di categoria regionali CNA, Confartigianato Imprese, Confcommercio, Confesercenti hanno portato oltre 400 imprenditori da tutta la Toscana, altre sigle rappresentative di altri comparti si sono unite all’appello per la difesa delle imprese dal caro energia. In particolare Confindustria, Legacoop, Confcooperative, Cispel, Agci e Confapi hanno aggiunto le loro sigle ad un documento unitario intitolato “Non spegniamo le imprese toscane”.

Il documento è consultabile qui sotto in allegato.

CARO ENERGIA Provvedimenti, iniziative, aiuti: pagina guida

Riepilogo di informazioni utili per le attività per affrontare l'emergenza energetica

24 gennaio 2023

ENERGIA On line l’elenco ufficiale delle compagnie