DIGITRAINING 2022 Facebook e instagram in 3 sere (o un pranzo)

Possibile prenotarsi per due percorsi invernali

26 gennaio 2022

digitraining-2022

Entra nel vivo Digitraining 2022, l’iniziativa formativa che permette di partecipare a corsi invernali di aggiornamento sulla  comunicazione digitale rivolto alle attività (titolari o dipendenti).

I temi degli incontri sono stati individuati in base al sondaggio effettuato lo scorso autunno.

Si comincia con un doppio percorso dedicato ai social network più diffusi nell’utenza business:

1. PROMUOVERSI SUI SOCIAL: FACEBOOK & INSTAGRAM DALLA BASE

Il  15 – 21 – 24 febbraio ore 21-23

Tre incontri serali a distanza rivolti a chi comincia o ha cominciato da poco ad utilizzarli per la propria attività.

2. FACEBOOK & INSTAGRAM  EVOLUTION  - PREPARARSI ALLE NOVITA’

Il  24 febbraio ore 14

Una pausa-pranzo di aggiornamento a distanza rivolta a chi li utilizza con buoni risultati, e vuole restare al passo degli imminenti sviluppi

Entrambi i percorsi saranno a numero chiuso – min 10 max 20 partecipanti - iscrizioni possibili fino al 10 febbraio (percorso 1) e 18 febbraio (percorso 2); curati da Confesercenti Siena (servizio Comunicazione) – agenzia formativa Cescot Sienacondotti da Gaetano Torrisi (Dipartimento di Scienze sociali politiche e cognitive /Master in Comunicazione d’Impresa - Università di Siena).

DIGITRAINING 2022: CHI E COME PUO’ PARTECIPARE

Il costo base di partecipazione è

• 150 euro + iva per il percorso 1
  • 60 euro + iva per il percorso 2

E’ possibile la partecipazione a uno dei due percorsi:

• GRATUITA (salvo iva): Le aziende iscritte all’EBCT (Ente Bilaterale della Toscana per il Commercio e il Turismo) in regola con i pagamenti periodici, potranno richiedere un contributo (voucher) pari al totale dell’imponibile (per ciascun partecipante) in ogni caso verrà rilasciata fattura per l’intero importo che potrà essere dedotta ai fini contabili.
  • A PAGAMENTO: per le aziende non iscritte all’EBCT (Ente Bilaterale della Toscana per il Commercio e il Turismo)

DIGITRAINING 2022:  IL PRIMO PASSO

Per maggiori informazioni, verificare la posizione EBCT o per iscriversi: Cescot Siena: tel- 0577/252234 o 0577/252263 - mail formazione@confesercenti.siena.it – WhatsApp 3666125454 – facebook.

Ricorda: i percorsi sono a numero chiuso  - min 10 max 20 partecipanti.

DIGITRAINING 2022:  I PERCORSI SUCCESSIVI

Dopo  questi due, prossimamente saranno programmati nuovi percorsi sui temi  richiesti dalle aziende.

Le attività associate Confesercenti Siena riceveranno in tempo utile l’avviso per poter comunicare la propria eventuale adesione.

Le attività non associate che vogliono restare aggiornate sulla programmazione dei corsi possono:

DIGITRAINING: UN ASSAGGIO

Qui sotto: un minuto dal percorso Digitraining dello scorso inverno

Immagine: foto di ar130405 da pixabay

VOUCHER DIGITALI i4.0 In arrivo per le imprese di Siena e provincia

Bando pubblicato: richieste possibili dal 20 maggio

06 maggio 2024

TAX CREDIT NO-PLASTIC Incentivi per l'acquisto di materiali alternativi

Dalle tazze alle posate: sugli articoli non monouso, recupero del 20 per cento di spese dal 2022 al 2024: da definire i tempi di richiesta

16 aprile 2024