Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

SEDE SIENA Lavori in vista della rotatoria

Se sei in arrivo in Confesercenti, basta un po' di attenzione

31 agosto 2022

 

lavori-rotatoria-due ponti

Sei in arrivo nella nostra sede di Siena? Tieni conto che da fine agosto sono cominciati i lavori per la trasformazione a rotatoria dell'intersezione tra la Strada Statale 73 Levante e Viale Europa, appaltati dal Comune di Siena. il cantiere è stato suddiviso in più fasi temporali e in settori: l’ordinanza della Polizia Municipale mantiene per tutta la durata dei lavori il normale doppio senso di circolazione sulla strada principale, ovvero la Strada Statale 73 Levante; modifiche in vista invece per i due accessi a viale Europa. In quello più a nord (verso i Due Ponti) sarà prossimamente ammesso solo l'ingresso in provenienza da Siena, mentre in quello più a sud, distante dai lavori, sarà consentito l'ingresso/uscita in tutte le direzioni.

Già in vigore il divieto di sosta nelle due piccole aree di parcheggio fin  qui esistenti lungo la strada, mentre nessuna limitazione interesserà i posti auto vicini all’ingresso della sede, che resteranno sempre disponibili per associati e non.

 

Le prime disposizioni di modifica alla circolazione verranno aggiornate in funzione dell'andamento progressivo dei lavori. Se sei in arrivo nella sede Confesercenti di Siena dunque, procedi tranquillamente: basta un po’ di attenzione.

Ti potrebbero interessare anche:

SUOLO PUBBLICO Nuovo regolamento per Siena

Pubblicato il nuovo Regolamento sulle occupazioni di suolo pubblico per la somministrazione di alimenti e bevande.  

01 giugno 2022

SIENA Eventi Fortezza: scelte condivise e coerenti

L’offerta di intrattenimento cresca in armonia con il tessuto economico. E’ la valutazione di Confesercenti e Confcommercio Siena in merito alla concessione degli spazi della Fortezza Medicea per l’estate

13 maggio 2022

SUOLO PUBBLICO A Siena ancora gratis fino a giugno

Decisa l’estensione al 30 giugno 2022 della gratuità del suolo pubblico per gli esercizi che ne hanno già fatto richiesta