Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it
12 dicembre 2022
Sei in arrivo nella nostra sede di Siena? Tieni conto che da fine agosto sono cominciati i lavori per la trasformazione a rotatoria dell'intersezione tra la Strada Statale 73 Levante e Viale Europa, appaltati dal Comune di Siena. il cantiere è stato suddiviso in più fasi temporali e in settori: l’ordinanza della Polizia Municipale mantiene per tutta la durata dei lavori il normale doppio senso di circolazione sulla strada principale, ovvero la Strada Statale 73 Levante; modifiche in vista invece per i due accessi a viale Europa. In quello più a nord (verso i Due Ponti) sarà prossimamente ammesso solo l'ingresso in provenienza da Siena, mentre in quello più a sud, distante dai lavori, sarà consentito l'ingresso/uscita in tutte le direzioni.
Ad esempio, lunedì 19 e martedì 20 dicembre nel tratto tra i numeri civici 17 e 19 della S.s.73 è previsto il restringimento della semicarreggiata lato numeri dispari, con chiusura momentanea al transito della parte destra della corsia con direzione da Località taverne d’Arbia verso il centro città e conseguente deviazione del flusso veicolare sulla parte della corsia residua rimasta
Già in vigore il divieto di sosta nelle due piccole aree di parcheggio fin qui esistenti lungo la strada, mentre nessuna limitazione interesserà i posti auto vicini all’ingresso della sede, che resteranno sempre disponibili per associati e non.
Le prime disposizioni di modifica alla circolazione verranno aggiornate in funzione dell'andamento progressivo dei lavori. Se sei in arrivo nella sede Confesercenti di Siena dunque, procedi tranquillamente: basta un po’ di attenzione.
Altri sei mesi di possibile utilizzo: ecco i criteri richiesti per il comune di Siena
Gli highlights delle ricerche sul motore di ricerca più diffuso riferite ai nostri territori
Oltre al bando contributi tari per utenze non domestiche, Il Comune di Siena ha emesso altri due bandi rivolti a famiglie e Enti Terzo Settore: fino al 20 dicembre richieste possibili anche da parte degli enti sportivi