Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

VETRINA TOSCANA Ristoranti e botteghe protagonisti

Presentato il programma eventi fino al 2024: come essere coinvolti

11 agosto 2023

 

vetrina-toscana

Settecento ristoranti e botteghe, 250 produttori e oltre 250 eventi, quasi uno al giorno, e cento piatti della tradizione per trascorrere un anno con Vetrina Toscana. Il progetto che promuove il turismo enogastronomico della Regione presenta il calendario fino a marzo 2024. Un programma che di anno in anno cresce in qualità e quantità degli eventi, grazie ai ristoranti ed alle botteghe attivi sul territorio regionale, anche in provincia di Siena. Dalla visita all’abbazia di San Galgano e all’eremo di Montesiepi al percorso attraverso i castelli e le pievi del Casentino, al tour in bus per una Livorno insolita: viaggi sempre nel segno del buon cibo e del buon vino, alla scoperta di eccellenze gastronomiche tra arte, storia e tradizioni.

 

 

GLI EVENTI NELLE TERRE DI SIENA

Tra i prossimi appuntamenti nel nostro territorio spiccano le visite guidate di FuoriScoperte – Appunti di viaggio, gli assaggi di futuro nei pubblici esercizi Aperidee, i menu a 4 mani di Girogustando.

 Gli eventi  di Vetrina Toscana sono realizzati grazie al contributo economico di Regione Toscana e Unioncamere Toscana, organizzati da Confcommercio e Confesercenti e dalle Camere di Commercio toscane.

 

RISTORANTI E BOTTEGHE: COME ADERIRE A VETRINA TOSCANA?

Per aderire al progetto ed essere coinvolti nel programma di eventi e iniziative, come primo passo i ristoranti e gli esercizi alimentari possono far proprio il manifesto di valori di Vetrina Toscana. A seguire, possono richiedere l’adesione direttamente alla propria associazione di categoria: se sei un’attività associata a Confesercenti Siena, scrivici qui!

 

  • CLICCA QUI per consultare il manifesto di valori di  Vetrina Toscana
  • CLICCA QUI per consultare le attività che già aderiscono
  • CLICCA QUI per consultare gli eventi Vetrina Toscana
  • CLICCA QUI per chiedere informazioni o l’adesione della tua attività.
Ti potrebbero interessare anche:

CERCASI PERSONALE?

Suggerimenti per facilitare l’incontro tra la domanda e offerta di lavoro nel nostro territorio

LAVORO IN SICUREZZA Bando ISI: contributi Inail da aprile

Aiuti fino al 65 per cento dell'investimento: richieste possibili dal 15 aprile

04 aprile 2024

SIENA FORTEZZA Eventi estivi e Bastioni: pubblicati 2 bandi

Per l’allestimento di eventi estivi nella parte esterna e per la rimessa in uso e l’utilizzo degli interni dei Bastioni San Francesco e San Filippo domande presentabili fino al 15 e 19 aprile