CARO BOLLETTE Contributi Tari, nuovo bando del Comune di Siena

Domande possibili fino al 14 aprile

24 marzo 2023

RIFIUTI TARI

Lunedì 27 marzo il Comune di Siena darà nuovamente la possibilità alle utenze non domestiche di richiedere il bonus Tari, come già avvenuto a fine 2022.  Il nuovo Il bando è rivolto alle imprese con sede legale e/o unità locale nel territorio del Comune di Siena regolarmente iscritte alla Camera di Commercio, passive di Tari per utenze non domestiche e che possiedono precisi requisiti specificati all'interno del bando, così come i termini, la modalità di invio della domanda, e la misura del contributo unitamente alla documentazione richiesta da presentare contestualmente all'istanza in via telematica al Comune di Siena a partire dalle ore 9,00 del 27 Marzo 2023, fino alle ore 12,00 del giorno venerdì 14 Aprile 2023.

La prima edizione del bando era stata disposta dopo l’approvazione da parte del consiglio comunale della delibera sull’individuazione delle priorità e dei criteri per l’utilizzo di 1,3 milioni di euro a sostegno delle famiglie, delle imprese e del terzo settore per affrontare la crisi del caro-energia e l’economia di guerra, Il primo bando per accedere al contributo di 500 euro si era aperto il 1 dicembre e chiusa il 23 dicembre.

CLICCANDO QUI è possibile consultare il nuovo bando.

Ulteriori informazioni tramite  l’ufficio Servizio Statistica del Comune o, per i soggetti associati, tramite la sede di Siena di Confesercenti.

SIENA Fondi sfitti del centro riconvertiti in ”Vetrine in festa”

Presentato il progetto sui fondi sfitti del centro storico, per destinarne le vetrine ad allestimenti di arredo urbano. Manifestazioni di interesse fino al 17 novembre

10 novembre 2023

COLONNINE ELETTRICHE Via al bonus per privati

Operativi gli incentivi per l’acquisto e la posa di impianti per la ricarica  veicoli, dedicati a privati e condomini: Richieste dal 9 novembre per il recupero delle spese effettuate nel 2023

31 ottobre 2023

SEDE SIENA Lavori in vista della rotatoria

A luglio nuove variazioni. Sei in arrivo nella sede Confesercenti di Siena? Basta un po’ di attenzione.

03 luglio 2023