Vendi alimentari all'ingrosso? Ricordati l'autocertificazione

E' richiesta alle aziende che hanno diritto all'esenzione del contributo 32/2021

07 novembre 2022

autocertificazione-ingrosso

L’azienda Usl Sudest sta inviando via pec le richieste di pagamento alle aziende che non avevano  provveduto a regolare il contributo Decreto 32/2021, dovuto dalle aziende alimentari che nell’anno solare precedente hanno commercializzato all’ingrosso una quantità superiore al 50% della propria merce.

Le aziende che non lo hanno fatto perché hanno i requisiti di esenzione devono rispondere alla pec allegando la specifica autodichiarazione.

Approfondimenti per le aziende associate tramite il servizio Ambiente e sicurezza nelle sedi Confesercenti Siena

Immagine: foto di m.maggs da pixabay

AI FOOD e TURISMO Con Vetrina Toscana per saperne di più

L'intelligenza artificiale delinea nuove opportunità anche per le imprese del settore food, ma come utilizzarle? 4 incontri on line per saperne di più, tra novembre e dicembre

07 novembre 2023

PANIFICAZIONE il 20 novembre Masterclass con Vetrina Toscana

Il 20 novembre a Collesalvetti una masterclass dedicata al pane ed alla panificazione: gratuita per associati Confesercenti.

07 novembre 2023

INFLAZIONE Fiesa Confesercenti partecipa al trimestre ”anti”

Ecco le modalità operative per l'adesione da parte degli esercizi alimentari all'iniziativa promossa dal  Ministero delle Imprese

29 settembre 2023