Contabilità

Gestione e consulenza contabile per imprese professionisti e ETS

Contabilità semplificata

Contabilità ordinaria:
- tenuta del libro giornale, del libro inventario e di ogni altro registro obbligatorio ;
- bilancio UE con nota integrativa per le società di capitali;
- liquidazione mensile o trimestrale dell'IVA;
- dichiarazione IVA sintetica annuale;
- consulenza (periodica sulla situazione economica e patrimoniale) amministrativa e fiscale dell'azienda;
- consulenza alle nuove imprese per l'applicazione di regimi agevolati;
- calcolo e dichiarazione IMU;
- adempimenti CONAI (Consorzio Nazionale Imballaggi);
- contabilità gestionale;
- contabilità tipica delle Agenzie di viaggio;
- contabilità tipica delle imprese in regime del margine;
- contabilità professionisti;
- enti no profit - Terzo settore (ETS).

Servizio completo di gestione e consulenza contabile, con una serie articolata di soluzioni per la gestione completa dei flussi di fatturazione elettronica e dell'invio telematico dei corrispettivi.

Adempimenti societari: verbali assemblee e CdA,  bilanci annuali/infrannuali e riclassificazione dei conti, analisi dei bilanci e valutazioni conseguenti.

Aggiornamenti tempestivi su novità riguardanti la normativa fiscale, tramite il servizio Comunicazione.

Assistenza su accertamenti nel caso di controlli da parte dell'Amministrazione Finanziaria dello Stato. Garantita, per il contenzioso, la presenza in commissione tributaria di professionisti iscritti agli albi professionali.

Contabilità on line: Gestione contabilità a distanza in connessione diretta con le sedi Confesercenti Siena per la soluzione di criticità.

Trasparenza e disponibilità per affrontare le problematiche quotidiane.

Vuoi saperne di più? contattaci o vieni in una delle nostre sedi nelle terre di Siena.